Scritto da Super User    Venerdì, 07 Marzo 2014 11:48
Let's Beat

I Let’s Beat! nascono nel 2005 dall’idea di tre amici musicisti già attivi da molti anni sulla scena musicale cittadina. Il ”salto” dai progetti discografici al tributo acustico Beatles ha luogo d’estate, quasi per gioco, durante un’incredibile tournée a bordo di un vecchio camper, abbracciando un paio di chitarre e semplici percussioni, giocando con le voci e allietando gli increduli passanti.
Oggi, molti anni dopo il loro esordio “on the beach”, i Let’s Beat! hanno all’attivo centinaia di concerti in Italia e all’estero. In tutto questo tempo hanno saputo plasmare il progetto iniziale dandogli forma, anima e carattere fino a renderlo un suggestivo spettacolo fatto di musica, di emozioni e di grande simpatia. Lo stesso spettacolo che alterna il sogno lisergico al limpido viaggio dell’anima, quello che ci riporta inesorabilmente ai meravigliosi anni ’60 di John, Paul, George e Ringo, quello che ci fa toccare con mano e ci restituisce intatte le ruvide pieghe di un epoca straordinaria che non ritornerà mai più.