Scritto da Super User    Sabato, 05 Maggio 2018 08:02

Vi aspettiamo sabato 5 Maggio 2018 alle ore 21:00

presso il  Circolo Bloom in Via Challant 13 a Torino

con il penultimo spettacolo della rassegna DI TEATRO E DI NOTE 5

Bernie e Bianca, sorelle dal passato tormentato e violento: l’una perseguitata dall’ex marito, l’altra reduce da abusi fisici e psicologici. Da sole gestiscono un modesto bed & breakfast ereditato dai genitori nei pressi di un'anonima località di mare. Un giorno irrompe nella loro vita Stefano, un uomo affascinante e molto invadente.

Tutto scivola ancor più nel grottesco al sopraggiungere del fratello di Stefano, Teddy: un uomo in stato vegetativo, ridotto su di una sedia a rotelle dopo un brutto incidente stradale. Le esistenze di quattro personaggi ai margini della società si incrociano creando una strana miscela di emozioni che viaggiano costantemente sul filo dell'assurdo e del thriller psicologico.

Con il patrocinio di Città di Torino - Circoscrizione 3

PER  INFO e PRENOTAZIONI:Tel. 333 1571769 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00) oppure   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa