Scritto da Super User    Sabato, 10 Marzo 2018 07:52
Anna Cappelli

Vi aspettiamo il 10 Marzo 2018 alle ore 21:00

con il settimo spettacolo teatrale della rassegna DI TEATRO E DI NOTE 5

Anna è una giovane donna che vive e lavora sola in una città lontana da casa.

E’ una grigia impiegata e la sua vita è scandita da polvere e scartoffie, scartoffie e polvere. Fino all’incontro che le stravolgerà la vita.

In un crescendo delirante e a tratti tragicomico, Anna si confronterà con le diverse Anna che abitano in lei e con suoi fantasmi. Un monologo struggente, sconvolgentemente attuale, che ci mostra il lato oscuro della nostra contemporaneità. Il testo di Ruccello è ormai un “classico” contemporaneo. E come un classico lo abbiamo lavorato. Scavando tra le parole e cercando le domande che da esse emergono.

In un mondo che ha perso e reinventa i suoi rituali, in una società dove i rapporti sono sempre più incerti, la vicenda di Anna Cappelli, del suo bisogno d’amore e della sua malata solitudine, diventa esemplare.

Con il patrocinio di Città di Torino - Circoscrizione 3

PER  INFO e PRENOTAZIONI:Tel. 333 1571769 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00) oppure   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa

Ridotto studenti e over 65 € 10,00