Scritto da Super User    Sabato, 17 Febbraio 2018 08:21
Rivoira Pasquale, evasore fiscale

Vi aspettiamo il 17 Febbraio 2018 alle ore 21:00

con il quinto spettacolo teatrale della rassegna DI TEATRO E DI NOTE 5

La commedia di Amendola e  Corbucci tratta un tema che è ancora oggi, e sempre più, di grande attualità: l’evasione fiscale.

L’avidità umana è rappresentata nei suoi aspetti più comici  nel personaggio di uno scaltro individuo che si è arricchito a dismisura perché non ha mai pagato una lira di tasse. Insieme alla strampalata famiglia viene denunciato da una sua inquilina povera che vuole vendicarsi delle innumerevoli umiliazioni subite. Questa ed altre sfortunate circostanze porteranno al capovolgimento dei ruoli e ad un'altalena di fortune e ricadute.

Le forti contrapposizioni fra i personaggi e le rocambolesche trovate dei Rivoira rendono divertente e ricco di spunti comicissimi questo spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età.

Con il patrocinio di Città di Torino - Circoscrizione 3

PER  INFO e PRENOTAZIONI:

Tel. 333 1571769 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00) oppure   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa

Ridotto studenti e over 65 € 10,00