Scritto da Super User    Venerdì, 15 Aprile 2016 07:59
Sostituzione spettacolo
sostituzione spettacolo in programma

Lo spettacolo della Rassegna "Di Teatro e di Note 3" previsto per Venerdì 15/04/2016

sarà sostituito dallo spettacolo “GOLD SHOW”  di e con Giorgia Goldini

VENERDI 15/04/2016 – ORE 21.00

Grande ritorno con brani inediti di

GOLD SHOW

di e con Giorgia Goldini

Scritto e interpretato da Giorgia Goldini, non si presenta come il classico spettacolo "da guardare" ma come uno spettacolo da "comporre" sul momento. Consultando infatti un comodo menù il GOLD SHOW prende letteralmente forma in base ai gusti e alle scelte del pubblico. È qualcosa in continuo movimento, che cambia e si modifica sotto agli occhi degli spettatori, è qualcosa che non sai cos'è fino all'ultimo secondo. Che ti stupisce, che non te lo potevi aspettare, che ti fa ridere, ma non solo.

Spettacolo comico, elegante, originale, sorprendente, folle, movimentato, interattivo, sano, estemporaneo. All'improvviso.

Solo per questa serata Ingresso gratuito con offerta libera