Scritto da Super User    Venerdì, 12 Febbraio 2016 08:03
PADRI NOSTRI

Vi aspettiamo il 12 e il 13 Febbraio 2016 alle ore 21:00

con il quarto spettacolo della nuova rassegna

“DI TEATRO E DI NOTE 3”

PADRI NOSTRI

di Antonello Panero

regia di Antonello Panero

con  Marco Serafini Paolo Agazzi

L’incontro fra due persone che non si conoscono diventa il punto di scontro fra Edipo e Amleto. Attraverso dialoghi e monologhi i due personaggi affrontano temi quali vita, morte, nascita, rinascita, amore e amicizia. Toni drammatici e grotteschi permettono ai due personaggi/persone di conoscersi sempre di più e provocare reazioni e riflessioni nel pubblico. Lo spettacolo è diviso in due parti: l’inizio è una prova generale alla presenza di un regista/autore irascibile e scontento che rifiuta fra litigi e momenti comici la messinscena a cui seguirà il testo vero e proprio.

Con il patrocinio di Cittò di Torino - Circoscrizione 3 e Regione Piemonte