Scritto da Super User    Venerdì, 29 Gennaio 2016 07:55
GOLD SHOW

Vi aspettiamo il 29 Gennaio 2016 alle ore 21:00
con lo spettacolo della nuova rassegna  “DI TEATRO E DI NOTE 3”

GOLD SHOW

di e con Giorgia Goldini

Scritto e interpretato da Giorgia Goldini, non si presenta come il classico spettacolo "da guardare" ma come uno spettacolo da "comporre" sul momento. Consultando infatti un comodo menù il GOLD SHOW prende letteralmente forma in base ai gusti e alle scelte del pubblico. È qualcosa in continuo movimento, che cambia e si modifica sotto agli occhi degli spettatori, è qualcosa che non sai cos'è fino all'ultimo secondo. Che ti stupisce, che non te lo potevi aspettare, che ti fa ridere, ma non solo.

Spettacolo comico, elegante, originale, sorprendente, folle, movimentato, interattivo, sano, estemporaneo. All'improvviso.

Con il patrocinio di Cittò di Torino - Circoscrizione 3 e Regione Piemonte