Scritto da Super User    Lunedì, 17 Dicembre 2018 05:41
Auguri di Buone Feste
Il Circolo Bloom vi augura i migliori Auguri

Il Circolo Bloom augura a tutti Buone Feste e coglie l’occasione per fare sentiti ringraziamenti a coloro che in questi anni hanno  dato il loro supporto seguendo le stagioni “Di Teatro e di Note”, a chi ha collaborato alla “rinascita” con la partecipazione alla serata  speciale del 1° ottobre 2018 al Teatro San Giuseppe, alle persone che, non potendo intervenire, hanno comunque scelto di offrire un contributo e, non per ultimi, agli artisti che si sono esibiti in quella serata a sostegno della causa.

E il Circolo Bloom ci sarà il 25 e 26 gennaio 2019 ad inaugurare la prossima stagione teatrale presso la sede di via Challant 13 a Torino con due thriller tratti da commedie radiofoniche della tradizione statunitense degli anni ’50.

Artisti del calibro di Eugenio Allegri, Simona Colonna, Giorgia Goldini, Silvia Saponaro, il duo Senso D’Oppio ed altri interverranno più avanti e renderanno la  stagione della “rinascita “ concreta e prestigiosa.

E’ importante per noi segnalare che dal 2019 il Circolo Bloom ha ottenuta l’affiliazione all’Arci Piemonte.

Chi volesse rinnovare la tessera Arci potrà farlo nella nostra sede mantenendo tutti i vantaggi offerti e diventare con la medesima socio del Circolo Bloom - circolo Arci. Costo della tessera: 10 € valida fino al 30 settembre 2019.

Arrivederci al Circolo Bloom con prosa, musica, laboratori teatrali per ragazze/i e adulti e molto altro… da scoprire solo partecipando.

Vi aspettiamo!

Cari saluti a nome di tutto lo staff del Circolo Bloom - circolo Arci.

Pietro Di Legami.